Cottini / Brand identity

POSIZIONAMENTO - LOGO DESIGN - BRAND IDENTITY - BELOW THE LINE

POSIZIONAMENTO - LOGO DESIGN - BRAND IDENTITY - BELOW THE LINE

Premi

MEDIASTAR, 2015

Premio Special Star - Visual, nella categoria Corporate Identity

Unicom, 2014

Premio “L’Italia che comunica” - Direzione strategica, nella categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta”

La progressiva crescita di un’impresa si manifesta anche attraverso la sua brand identity.

La famiglia è al centro e 4 calici brindano all’eccellenza. Nasce così “Cottini Generazioni di Viticoltori”, l’identità di marca di Cottini, una delle principali famiglie del vino del Nordest.

La progressiva crescita di un’impresa si manifesta anche attraverso la sua brand identity.

La famiglia è al centro e 4 calici brindano all’eccellenza. Nasce così “Cottini Generazioni di Viticoltori”, l’identità di marca di Cottini, una delle principali famiglie del vino del Nordest.

Il marchio e la corporate sono caratterizzati da una grafica elegante e raffinata.
L’identità è stata applicata anche ai quattro brand della Famiglia Cottini.

Il marchio e la corporate sono caratterizzati da una grafica elegante e raffinata.
L’identità è stata applicata anche ai quattro brand della Famiglia Cottini.

Premi

MEDIASTAR, 2015

Premio Special Star - Visual, nella categoria Corporate Identity

Unicom, 2014

Premio “L’Italia che comunica” - Direzione strategica, nella categoria start up “L’Italia che comunica per la prima volta”

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI