POSIZIONAMENTO - LOGO DESIGN - BRAND IDENTITY - BELOW THE LINE
POSIZIONAMENTO - LOGO DESIGN - BRAND IDENTITY - BELOW THE LINE
La progressiva crescita di un’impresa si manifesta anche attraverso la sua brand identity.
La famiglia è al centro e 4 calici brindano all’eccellenza. Nasce così “Cottini Generazioni di Viticoltori”, l’identità di marca di Cottini, una delle principali famiglie del vino del Nordest.
La progressiva crescita di un’impresa si manifesta anche attraverso la sua brand identity.
La famiglia è al centro e 4 calici brindano all’eccellenza. Nasce così “Cottini Generazioni di Viticoltori”, l’identità di marca di Cottini, una delle principali famiglie del vino del Nordest.
Il marchio e la corporate sono
caratterizzati da una grafica
elegante e raffinata.
L’identità è stata applicata anche ai quattro brand della Famiglia
Cottini.
Il marchio e la corporate sono
caratterizzati da una grafica
elegante e raffinata.
L’identità è stata applicata anche ai quattro brand della Famiglia
Cottini.
Ti è piaciuto questo progetto?
Ti è piaciuto questo progetto?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A