CVS / BTL

Posizionamento - Immagine guida - Below the line - Shooting fotografico - Concept creativo

Posizionamento - Immagine guida - Below the line - Shooting fotografico - Concept creativo

Nuovo posizionamento e nuova identità visiva per CVS, punto di riferimento nel mondo dell’edilizia.
Partendo dagli elementi geometrici dello storico logo a rombo CVS, li abbiamo scomposti per utilizzarli in una serie di diverse combinazioni.
Inoltre abbiamo composto una nuova palette colori che al blu istituzionale CVS, proposto in due varianti, affianca per contrasto due tonalità, dinamiche e tech, come il giallo e il nero.

Nuovo posizionamento e nuova identità visiva per CVS, punto di riferimento nel mondo dell’edilizia.
Partendo dagli elementi geometrici dello storico logo a rombo CVS, li abbiamo scomposti per utilizzarli in una serie di diverse combinazioni.
Inoltre abbiamo composto una nuova palette colori che al blu istituzionale CVS, proposto in due varianti, affianca per contrasto due tonalità, dinamiche e tech, come il giallo e il nero.

Un nuovo key visual, ripreso anche sulle copertine dei cataloghi prodotto 2021, in cui i quattro lati del rombo diventano quattro oggetti simbolo del mondo dell’edilizia. Il claim istituzionale «Le tue idee. Le nostre soluzioni» riafferma, infine, la capacità CVS di valorizzare ogni progetto risolvendo in modo concreto qualsiasi richiesta di funzionalità, bellezza e libertà creativa.

Un nuovo key visual, ripreso anche sulle copertine dei cataloghi prodotto 2021, in cui i quattro lati del rombo diventano quattro oggetti simbolo del mondo dell’edilizia. Il claim istituzionale «Le tue idee. Le nostre soluzioni» riafferma, infine, la capacità CVS di valorizzare ogni progetto risolvendo in modo concreto qualsiasi richiesta di funzionalità, bellezza e libertà creativa.