News

Logo, concept e spot radio per i cinquant’anni di CVS.

05-09-2024

CVS, Centro Vendita Siderurgico, è un’azienda veronese che dal 1974 rappresenta innovazione, assortimento di prodotto, efficienza logistica, personalizzazione del servizio e consulenza tecnica. Questi sono i fattori che la rendono un partner di riferimento per il mondo dell’edilizia.

Per celebrare il traguardo del cinquantesimo anniversario, Clab Comunicazione ha realizzato un logo dedicato e il concept “Per i vostri progetti, mettetevi in mani sicure”.
La nuova campagna pubblicitaria trasmette tutta la competenza, l’esperienza e l’affidabilità di CVS in un periodo di profondi cambiamenti nel settore dell’edilizia. Il concept ha poi preso voce, declinato in uno spot radio.
La strategia di pianificazione della campagna, curata da Clab, ha previsto una diffusione a mezzo stampa e su network radiofonici in target.

Un’attività di comunicazione multicanale guidata dal metodo Clab “Think Wider, Stay Closer”, che unisce un’ampia visione strategica a partire dallo scenario competitivo fino alla coerenza di tutti i singoli strumenti di comunicazione che sono e saranno progettati. 

Direzione strategica: Gianluca Adami
Account executive: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Gianluca Ottenio
Pianificazione: Carlotta Bergamini

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI