News

Dove il business si fa dolce: F.B.F. protagonista a fiera Marca di Bologna 2020.

11-02-2020

Non solo momento di intense relazioni commerciali, ma occasione per comunicare i valori di un brand, gli appuntamenti fieristici si confermano per Clab un vero e proprio media, da gestire in un’ottica strategica.

Lo confermano l’allestimento fieristico e i contenuti realizzati per F.B.F. S.p.a., leader nei prodotti a pasta sfogliata, in occasione dell’evento riservato ai prodotti a marca del distributore.

Al centro della comunicazione 2020 le immagini del nuovo still life fotografico (curato da Clab) dedicato alle treccine integrali, prodotto scelto dall’azienda come simbolo del proprio impegno e della propria ricerca per soddisfare i nuovi trend di gusto e di mercato.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Progetto: arch. Adele Tuchtan
Art direction: Monica Malaguti
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Fotografia: Aldo Ottaviani

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI