Giogantinu / Adv

Campagna stampa - elaborazione digitale - logo design

Campagna stampa - elaborazione digitale - logo design

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della campagna per Giogantinu, storica cantina del Vermentino di Gallura e di altri grandi vini sardi.
Il concept alla base della nuova creatività si riferisce alla passione per questa terra, una regione unica, che unisce un gruppo di persone, non solo di soci, da oltre 70 anni. Un attaccamento che si fa ragione di vita, oltre che modello produttivo.
Gli obiettivi della comunicazione si propongono di valorizzare l’esperienza di un territorio, quello di Berchidda e dell’intera Gallura, di cui la vite e il vino sono parte integrante, paesaggisticamente e culturalmente.

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della campagna per Giogantinu, storica cantina del Vermentino di Gallura e di altri grandi vini sardi.
Il concept alla base della nuova creatività si riferisce alla passione per questa terra, una regione unica, che unisce un gruppo di persone, non solo di soci, da oltre 70 anni. Un attaccamento che si fa ragione di vita, oltre che modello produttivo.
Gli obiettivi della comunicazione si propongono di valorizzare l’esperienza di un territorio, quello di Berchidda e dell’intera Gallura, di cui la vite e il vino sono parte integrante, paesaggisticamente e culturalmente.