La campagna “Una regione di vita”, realizzata per la cantina sociale sarda Giogantinu, già presente negli highlights di Ads Of The World”, si è appena aggiudicata un posto fra le migliori campagne stampa della settimana sul portale Best Ads on TV.
Primo lavoro realizzato dall’agenzia nell’ambito del progetto di ridefinizione della brand identity per la storica cantina della Gallura, ha come claim “250 soci, una regione di vita”. Una line che racchiude il concept alla base della creatività, incentrato sulla passione da parte del gruppo di soci fondatori per una terra unica – la Sardegna per l’appunto – che da oltre 70 anni rappresenta per loro una vera e propria “ragione di vita.”
A selezionare il nostro annuncio è stato il giudice ospite di Best Ads Emad Khayyat, executive creative director in VMLY&R Giordania.
“Una nuova conferma della nostra attenzione a una comunicazione capace di uscire dai soliti stilemi visivi”, dichiara il direttore creativo Francesco Scapin, “curata in ogni dettaglio e in grado di competere con gli standard creativi internazionali, grazie all'uso di un linguaggio universale che valorizza e diffonde, in questo caso, la conoscenza di un’eccellenza vinicola italiana.”
Ti è piaciuta questa news?
Ti è piaciuta questa news?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A