CAMPAGNA STAMPA - ELABORAZIONE DIGITALE
Un prodotto che custodisce dentro di sé un mondo di valori, atmosfere e sensazioni che lo rendono unico e inimitabile. Questo il concept ideato per la comunicazione di Calinverno, un vino frutto dell’intuizione di Diego Cottini e reso speciale grazie a un metodo pionieristico che prevede la raccolta tardiva delle uve, lasciate sulla pianta fino alle prime brine invernali.
La creatività ha raccontato tutto questo in un visual di grande impatto, dove la metafora di un calice rovesciato racchiude tutta la bellezza del terroir naturale da cui nasce Calinverno.
Premio Special Star - Art direction
Sezione Stampa
Nomination in Short List
Sezione Stampa
Un prodotto che custodisce dentro di sé un mondo di valori, atmosfere e sensazioni che lo rendono unico e inimitabile. Questo il concept ideato per la comunicazione di Calinverno, un vino frutto dell’intuizione di Diego Cottini e reso speciale grazie a un metodo pionieristico che prevede la raccolta tardiva delle uve, lasciate sulla pianta fino alle prime brine invernali.
La creatività ha raccontato tutto questo in un visual di grande impatto, dove la metafora di un calice rovesciato racchiude tutta la bellezza del terroir naturale da cui nasce Calinverno.
Premio Special Star - Art direction
Sezione Stampa
Nomination in Short List
Sezione Stampa
Ti è piaciuto questo progetto?
Ti è piaciuto questo progetto?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134