Montezovo

Advertising

Un prodotto che custodisce dentro di sé un mondo di valori, atmosfere e sensazioni che lo rendono unico e inimitabile. Questo il concept ideato da Clab per la comunicazione di Calinverno, un vino frutto dell’intuizione di Diego Cottini e reso speciale grazie a un metodo pionieristico che prevede la raccolta tardiva delle uve, lasciate sulla pianta fino alle prime brine invernali.
Tutto questo è stato raccontato in un visual di grande impatto, dove la metafora di un calice rovesciato racchiude tutta la bellezza del terroir naturale da cui nasce Calinverno. La campagna, rivolta ai professionisti del settore, è stata pianificata su stampa periodica e banner web.

Calinverno advertising
Calinverno advertising terroir naturale
Calinverno advertising su rivista
Calinverno. Nato in un ambiente unico
Calinverno advertising
Calinverno advertising terroir naturale
Calinverno advertising su rivista
Calinverno. Nato in un ambiente unico

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim