Nuova acquisizione: Giogantinu sceglie strategia e creatività Clab.

23-06-2022

 

Dopo una consultazione tra più agenzie, Giogantinu, storica cantina sociale con sede a Berchidda nel cuore della Gallura, individua in Clab Comunicazione -agenzia associata UNA imprese della comunicazione unite- il partner per promuovere i valori aziendali e la propria gamma di vini sardi.

Alla base della scelta di Giogantinu, l’approccio Think Wider, Stay Closer proposto da Clab che ha portato l’agenzia a focalizzarsi in primis sul ruolo del brand, in particolare sul modo in cui Giogantinu interpreta il suo essere una storica azienda sarda e una comunità di viticoltori.

Posizionamento pronto a svilupparsi in una molteplicità di canali, dall’immagine istituzionale a quella di prodotto, per rafforzare la presenza del brand nei canali presidiati.

“Questo incarico da parte di un’azienda di lunga tradizione e di visione innovativa” – interviene Gianluca Adami, amministratore unico Clab – “conferma la forte specializzazione di Clab nel comprendere e far esprimere in modo differenziante rispetto ai competitors l’identità di ogni singola cantina, per aiutare ogni brand a raggiungere i propri obiettivi commerciali in un mercato molto competitivo.”