Attenzione strategica e ricerca creativa, alla base delle motivazioni che hanno visto diversi progetti Clab premiati dalle giurie tecniche della manifestazione.
Grande partecipazione e altissima competitività dei progetti presentati a questa 26^ edizione del Premio Mediastars che si conferma come una delle organizzazioni più rappresentative del settore per la partecipazione sul territorio nazionale.
Due i grandi filoni del premio che guardano ai media tradizionali e alla comunicazione multimediale. Nel primo ambito, due Special Star nella sezione direzione creativa e copy per la campagna “Per voi sarà sempre un viaggio d’affari” realizzata per Logistica Uno, e un argento assoluto nella sezione stampa.
Nel settore Internet e Multimedia, il nuovo sito Balto tutori per cani (Joyvet srl) si aggiudica una Special Star per la copy strategy, riconoscimento attribuito al concept strategico che ispira l’ideazione del sito (“Perché muoversi in libertà è nella sua natura”). Anche questi progetti nascono dall’approccio Clab, ovvero “Think wider, stay closer” che unisce una visione più alta e ampia alla capacità di focalizzare aspettative e obiettivi di ciascun progetto.
Ti è piaciuta questa news?
Ti è piaciuta questa news?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A