Socado / pack

PACKAGING DESIGN - NAMING - LOGO DESIGN

PACKAGING DESIGN - NAMING - LOGO DESIGN

Per la nuova crema spalmabile Socado, Clab ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.

Un nome empatico e diretto, che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore. Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili che richiamano la nostra attenzione dagli scaffali della GDO.

Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra il gusto di consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.

Per la nuova crema spalmabile Socado, Clab ha ideato naming, logo e packaging, oltre al concept di comunicazione inaugurato dalla campagna stampa sulle riviste di settore.

Un nome empatico e diretto, che esalta il legame di complicità tra prodotto e consumatore. Un pack che si distingue tra le diverse spalmabili che richiamano la nostra attenzione dagli scaffali della GDO.

Il tema del “cuore” per raccontare una golosità buona in tutti i sensi, che incontra il gusto di consumatori attenti a non eccedere con il consumo degli zuccheri.

Nella campagna stampa due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto ad andare al cuore dei clienti e a conquistare tanti palati.

Nella campagna stampa due cucchiai si incrociano disegnando la forma di un cuore: un immediato richiamo al pack e a un cioccolato pronto ad andare al cuore dei clienti e a conquistare tanti palati.

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI