Socado / pack

PACKAGING DESIGN - LOGO DESING - NAMING

PACKAGING DESIGN - LOGO DESING - NAMING

Packaging

Colori sgargianti, una font che grida golosità, un naming descrittivo per un cioccolato dal gusto esclamativo: “Oh so choc”.

Per la nuova linea tavolette di Socado, uno dei formati di maggior consumo del cioccolato, un pack che spinge su colori saturi, squillanti, richiamando l’attenzione del consumatore attraverso ogni leva del graphic design, dal lettering alle illustrazioni iperrealiste, realizzate ad hoc per le nuove confezioni.

Packaging

Colori sgargianti, una font che grida golosità, un naming descrittivo per un cioccolato dal gusto esclamativo: “Oh so choc”.

Per la nuova linea tavolette di Socado, uno dei formati di maggior consumo del cioccolato, un pack che spinge su colori saturi, squillanti, richiamando l’attenzione del consumatore attraverso ogni leva del graphic design, dal lettering alle illustrazioni iperrealiste, realizzate ad hoc per le nuove confezioni.

Packaging

curiosità
e golosità

L’elemento colore gioca un ruolo protagonista, sia sulle singole confezioni che nell’accostamento:
c’è una precisa chiave cromatica per ognuna delle nove referenze e nell’insieme si crea una tavolozza che attraverso gli occhi stimola la curiosità e la golosità del consumatore.

L’elemento colore gioca un ruolo protagonista, sia sulle singole confezioni che nell’accostamento:
c’è una precisa chiave cromatica per ognuna delle nove referenze e nell’insieme si crea una tavolozza che attraverso gli occhi stimola la curiosità e la golosità del consumatore.

Curiosità
e golosità