Th.Kohl / ADV

Campagna stampa - 3D digital art

Campagna stampa - 3D digital art

Nelle otto lettere della nuova campagna istituzionale Th.Kohl c’è un intero racconto.

C’è la capacità di un marchio storico di ribadire la propria personalità attraverso un linguaggio contemporaneo e attenzionale, di distinguersi nella comunicazione tradizionale del settore di riferimento.
Così come distintivo e personalizzato è ogni progetto architettonico con cui Th.Kohl dà valore all’identità di ogni farmacia e alla professionalità di ogni farmacista.

Premi

MEDIASTAR, 2020

Primo classificato - sezione Stampa Specializzata

mediastar, 2020

Secondo classificato assoluto - Categoria Stampa

mediastar, 2020

Premio Special Star - Direzione creativa

Nelle otto lettere della nuova campagna istituzionale Th.Kohl c’è un intero racconto.

C’è la capacità di un marchio storico di ribadire la propria personalità attraverso un linguaggio contemporaneo e attenzionale, di distinguersi nella comunicazione tradizionale del settore di riferimento.
Così come distintivo e personalizzato è ogni progetto architettonico con cui Th.Kohl dà valore all’identità di ogni farmacia e alla professionalità di ogni farmacista.

Premi

MEDIASTAR, 2020

Primo classificato - sezione Stampa Specializzata

mediastar, 2020

Secondo classificato assoluto - Categoria Stampa

mediastar, 2020

Premio Special Star - Direzione creativa

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI