News

Appuntatevi la news: è online la nuova comunicazione per FGP.

03-03-2022

Come spiegare a tutti il principio della memoria propriocettiva alla base dei benefici promessi dalla Linea Posture Plus System? Clab Comunicazione sceglie un tono di voce quotidiano, la classica raccomandazione di star dritti con la schiena, e l’immagine iconica del bigliettino giallo di promemoria.

Un messaggio quanto mai aderente al prodotto e al suo target, pensato per avvicinare il pubblico più ampio a un capo d’abbigliamento evoluto che suggerisce la corretta postura in ogni occasione del giorno.

Un concetto, immediato e memorabile, che sintetizza in un’immagine vantaggi e reason why del prodotto, e che ha ispirato una campagna stampa e una strategia pianificata sul target famiglia attiva, dal momento che Posture Plus offre una gamma pensata sia per gli adulti che per i più giovani.

Nelle parole di Giulia Micheletto, account executive per il cliente FGP, l’approccio di Clab al nuovo progetto:
Coerentemente al metodo Clab ‘Think wider, Stay closer’, ovvero un’ampia visione strategica applicata anche agli obiettivi più definiti e focalizzati, la campagna Posture Plus si inserisce nella strategia “wider” di un benessere in continua evoluzione con un’attività “closer”, perfettamente identificata nei contenuti, nei media pianificati, nel tono di voce adottato. Il risultato è un messaggio preciso e immediato in cui rivenditori e clienti ritrovano tutta la coerenza di comunicazione del brand FGP”.