News

Clab progetta struttura, contenuti e immagini del nuovo sito Cim&Form.

25-02-2020

I professionisti Cim&Form, società di formazione sottoposta a coordinamento e direzione di Confindustria Verona, seguono imprenditori ed aziende, manager e dipendenti, nel loro percorso di crescita, con progetti ad hoc sviluppati a partire dall’ascolto delle loro esigenze.
Ente accreditato dalla Regione Veneto, Cim&Form segue inoltre i percorsi di formazione di chi fa il suo ingresso nel mondo del lavoro e chi è alla ricerca di una ricollocazione. Ulteriore fattore distintivo la competenza acquisita nell’accedere e gestire i principali finanziamenti pubblici per conto delle aziende clienti.

“Abbiamo raccolto la richiesta espressa da Cim&Form di avere un sito più chiaro e più semplice da navigare, con l’obiettivo di facilitare l’utente nella ricerca e nella fruizione dei contenuti di suo interesse” sintetizza Luca Giavara -web developer Clab- nel presentare l’architettura del sito e gli fa eco Mattia Girardi che ne ha progettato l’art direction “Alla fruibilità abbiamo aggiunto un trattamento grafico di forte impatto, basato su illustrazioni vettoriali che introducono un tocco di freschezza e un tono di voce diretto anche nel trattare le informazioni più tecniche o burocratiche”.

Scopri di più su: cimform.it

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo, Riccardo Ciunci
Programmazione web: Luca Giavara

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI