News

La collaborazione tra Clab  e Seedfuture raccoglie ottimi risultati anche a Biofach 2020.
10.03.2020

La collaborazione tra Clab e Seedfuture raccoglie ottimi risultati anche a Biofach 2020.

Si è appena conclusa l’edizione 2020 di BIOFACH nel corso della quale il marchio SeedFuture si è presentato per la prima volta ad una platea internazionale.
Anche in questa occasione Clab ha affiancato il gruppo fondato e guidato da Simone Marzari nel comunicare visione e valori aziendali e nella presentazione delle diverse società del gruppo tra cui AgriBio, attivo nell’import/ export di materie prime biologiche, ed AgrEat società dedicata alla produzione di specialità a base vegetale.

“In un contesto in cui tutto parlava biologico, la comunicazione SeedFuture ha saputo distinguersi, confermando la sua originalità e forza d’impatto – il commento di Gianluca Adami – Siamo felici di aver contribuito a rappresentare con efficacia l’autenticità del brand SeedFuture, la sua identità ed etica produttiva”.

Si conferma come lo sforzo che unisce Cliente ed Agenzia nell’individuare concetti forti tradotti in creatività originali, trovi efficace declinazione su ogni media, dal progetto delle brochure istituzionali allo straordinario strumento rappresentato da uno spazio espositivo.

Al loro esordio anche le nuove confezioni della linea Dieci e l’Orto di AgrEat, progetto di brand image interamente realizzato da Clab dal naming al packaging design.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Progetto: arch. Mauro Castiglioni
Art direction: Mattia Girardi / Monica Malaguti
Copywriting: Stefano Bertizzolo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim