News

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab
29.03.2019

Donne vere: le vere protagoniste del nuovo progetto di comunicazione Emsibeth firmato da Clab

Ogni donna è bella davvero? Per Emsibeth sì.
Valentina, Petra, Jessica, Francesca, Kelly, Martina: ognuna con il proprio stile, identità, e ognuna con la propria professionalità. C'è chi nella vita è ingegnere, chi estetista, chi artigiana, chi receptionist: donne autentiche che, tramite un'operazione di recruiting su canali social Emsibeth, sono state selezionate per diventare le protagoniste del nuovo progetto di comunicazione firmato Clab per il marchio dedicato alla cura e bellezza dei capelli.

Rivolgersi ai saloni? Sì, ma non solo.
Emsibeth ha come interlocutori gli hair stylists. A loro dedica incontri e strumenti di comunicazione per condividere progetti, visione, valori e mantenere vivo il dialogo. Con "Bella davvero", il marchio vuole anche rafforzare la relazione con tutte le donne per ribadire la propria promessa: la capacità di valorizzare ogni bellezza attraverso i propri prodotti. Le testimonial, tramite uno shooting dedicato, sono state rappresentate nella loro realtà professionale.

Dove incontrare le protagoniste della campagna? Una soluzione multicanale.
Off-line, il messaggio verrà declinato, attraverso una campagna multisoggetto, su riviste al grande pubblico a tiratura nazionale. La campagna prosegue parallelamente sui canali digital per creare ancora più engagement e condividere i valori del brand.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriter: Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo
Shooting: Tiziano Zatachetto
Direttore artistico / Hairstylist: Roberto Bombardieri

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim