News

F.B.F. e Casalini: Clab dosa e coordina gli ingredienti di comunicazione per la presenza in fiera e on-line.

23-01-2019

Da piccoli, tutti abbiamo sognato di vivere in un mondo di cioccolato. Noi di Clab, oggi, stiamo contribuendo a farlo crescere. Come? Con un nuovo concept declinato su più strumenti di comunicazione studiato per Socado: brand del settore che si rivolge al business e al consumatore finale. Ecco il risultato della nostra ricetta.

Fiera Marca di Bologna, salone internazionale dedicato ai prodotti a marca del distributore, si è appena conclusa. La fiducia a Clab da parte di F.B.F. e Casalini, brand appartenenti al Gruppo Bauli, continua. Anche per questa edizione, all'agenzia veronese è stato assegnato l'incarico per lo sviluppo del concept di comunicazione dello stand F.B.F, realtà che opera nel settore dei prodotti di pasta sfogliata lievitata naturalmente. E dallo spazio fisico, la fiducia si diffonde anche nello spazio virtuale: l'agenzia veronese ha curato i due progetti web per F.B.F. e Casalini dosando gli elementi di comunicazione in una visione coordinata che, nel tempo, ha coinvolto più canali.

Progetto stand F.B.F.

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Progetto: arch. Adele Tuchtan
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicola Ludovici

Progetto web F.B.F.

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Nicolò Gallio, Nicola Ludovici
Web Development: Samantha Feltre, Luca Giavara

Progetto web Casalini

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Web Development: Samantha Feltre, Luca Giavara

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI