News

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme
29.01.2019

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme

Da piccoli, tutti abbiamo sognato di vivere in un mondo di cioccolato. Noi di Clab, oggi, stiamo contribuendo a farlo crescere. Come? Con un nuovo concept declinato su più strumenti di comunicazione studiato per Socado: brand del settore che si rivolge al business e al consumatore finale. Ecco il risultato della nostra ricetta.

Ricco e ripieno di un nuovo contenuto di comunicazione: è il catalogo 2019. Al suo interno, un cuore fatto di un concetto in linea con l'immagine istituzionale che valorizza l'ampiezza di gamma. Tutte le forme del buon cioccolato è il claim che dà sapore allo strumento ed energia alla forza vendita.

Invitante ed avvolgente per il visitatore: è lo stand a Marca 2019. Un'atmosfera accogliente, caratterizzata dal nuovo concept. Alla manifestazione di Bologna dedicata alla Private Label, le immagini e i contenuti testuali aderenti alla brand identity sono gli ingredienti che hanno dato il benvenuto all'ospite presso lo spazio espositivo Socado.

Progetto catalogo 2019

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Graphic Design: Luca Massaro
Accounting: Martina Pittondo

Personalizzazione stand

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo / Nicola Ludovici
Accounting: Martina Pittondo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim