News

La ricetta di comunicazione firmata Clab interpreta l'immagine di Socado in più forme

29-01-2019

Da piccoli, tutti abbiamo sognato di vivere in un mondo di cioccolato. Noi di Clab, oggi, stiamo contribuendo a farlo crescere. Come? Con un nuovo concept declinato su più strumenti di comunicazione studiato per Socado: brand del settore che si rivolge al business e al consumatore finale. Ecco il risultato della nostra ricetta.

Ricco e ripieno di un nuovo contenuto di comunicazione: è il catalogo 2019. Al suo interno, un cuore fatto di un concetto in linea con l'immagine istituzionale che valorizza l'ampiezza di gamma. Tutte le forme del buon cioccolato è il claim che dà sapore allo strumento ed energia alla forza vendita.

Invitante ed avvolgente per il visitatore: è lo stand a Marca 2019. Un'atmosfera accogliente, caratterizzata dal nuovo concept. Alla manifestazione di Bologna dedicata alla Private Label, le immagini e i contenuti testuali aderenti alla brand identity sono gli ingredienti che hanno dato il benvenuto all'ospite presso lo spazio espositivo Socado.

Progetto catalogo 2019

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Graphic Design: Luca Massaro

Personalizzazione stand

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo / Nicola Ludovici

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI

ASSOCIATI A

CERTIFICATI