Da piccoli, tutti abbiamo sognato di vivere in un mondo di cioccolato. Noi di Clab, oggi, stiamo contribuendo a farlo crescere. Come? Con un nuovo concept declinato su più strumenti di comunicazione studiato per Socado: brand del settore che si rivolge al business e al consumatore finale. Ecco il risultato della nostra ricetta.
Ricco e ripieno di un nuovo contenuto di comunicazione: è il catalogo 2019. Al suo interno, un cuore fatto di un concetto in linea con l'immagine istituzionale che valorizza l'ampiezza di gamma. Tutte le forme del buon cioccolato è il claim che dà sapore allo strumento ed energia alla forza vendita.
Invitante ed avvolgente per il visitatore: è lo stand a Marca 2019. Un'atmosfera accogliente, caratterizzata dal nuovo concept. Alla manifestazione di Bologna dedicata alla Private Label, le immagini e i contenuti testuali aderenti alla brand identity sono gli ingredienti che hanno dato il benvenuto all'ospite presso lo spazio espositivo Socado.
Progetto catalogo 2019
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Graphic Design: Luca Massaro
Personalizzazione stand
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriting: Stefano Bertizzolo / Nicola Ludovici
Ti è piaciuta questa news?
Ti è piaciuta questa news?
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
ASSOCIATI A
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 045 8250134
Privacy policy
Cookie policy
Informazioni aziendali
Lavora con noi
ASSOCIATI A