News

La nostra campagna per SeedFuture tra le migliori al mondo nel nuovo numero della rivista internazionale Luerzer’s Archive.

29-11-2019

La creatività Clab continua a mietere successi!
L’agenzia è stata selezionata e pubblicata sulla prestigiosissima rivista Luerzer’s Archive: tra i più influenti a livello pubblicitario, è l’oggetto che ogni agenzia, grande o piccola che sia, possiede sui propri scaffali, perché rappresenta quanto di meglio la creatività pubblicitaria può offrire e costituisce un ottimo strumento di ispirazione per chi lavora nel settore.

Il progetto che ha raggiunto questo straordinario risultato è quello ideato per la campagna SeedFuture.

Ma le soddisfazioni per Clab non finiscono qui.
A coronamento del grande lavoro di squadra svolto dalla direzione creativa e strategica con il team, l’agenzia ha ricevuto 3 riconoscimenti come Best Print Ad of the week con le campagne per i clienti Zenato, SeedFuture e per un brand di abbigliamento sportivo.

In una nota la direzione creativa guidata da Francesco Scapin e Riccardo Ciunci: “Essere selezionati tra le migliori campagne al mondo è la dimostrazione che nulla è impossibile e che lavorando insieme ai clienti con creatività e voglia di distinguersi si può competere con le migliori agenzie internazionali”.

In un’altra nota conclude il Presidente Gianluca Adami: “Questo riconoscimento però non è un colpo di fortuna, ma rappresenta l’inizio di un percorso destinato a far crescere tutti: agenzia e clienti”.

Visualizza la campagna