News

Una vetrina fondamentale per i comparti produttivi della nostra economia, una straordinaria opportunità di valorizzazione dei prodotti, un supporto chiave per l’export: il sistema delle Fiere è ripartito con nuovo entusiasmo e un’incoraggiante presenza di espositori e visitatori.

“Le fiere si confermano tra i principali strumenti a disposizione delle imprese per entrare in relazione con il mercato e mettere in contatto l’innovazione prodotta con i potenziali clienti” – commenta Gianluca Adami, amministratore unico di Clab – “Un contesto in cui esprimere, oltre ai prodotti e ai servizi, contenuti e valori che oggi sono al centro dell’offerta di un brand e ne definiscono un posizionamento ben distinto”.

Per Isap Packaging, specialisti nella realizzazione di contenitori per alimenti, siamo tornati all’appuntamento di Pulire 2021 con un progetto focalizzato sulla gamma ecOkay, monouso in materiali biodegradabili e compostabili: una risposta avanzata ai temi della sostenibilità e della sicurezza che gli sviluppi normativi e la stessa pandemia hanno reso ancora più urgenti e sentiti” ci racconta Martina Pittondo, Account Executive Clab.
Per Pharmathek abbiamo curato la comunicazione in occasione di Cosmofarma 2021 dove l’azienda italiana, specialista nelle tecnologie di automazione per la farmacia, ha presentato il nuovo robot Sintesi 3 di cui abbiamo di recente ideato la campagna di lancio: un concentrato di novità, dal design, alla connettività, all’operatività, che definiscono un nuovo punto di riferimento nel settore”.