Clab si arricchisce di due nuove risorse

12-01-2023

Nuovi arrivi in “casa” Clab: entrano Gianluca Ottenio e Pietro Polfranceschi, rispettivamente con il ruolo di senior art director e account junior. Due figure che rispecchiano perfettamente l’anima e la visione di Clab: una palestra per allenare e formare giovani risorse grazie all’esperienza e alla professionalità delle figure senior.
Un doppio innesto che rafforza il team dell’agenzia guidata da Gianluca Adami, nell’ottica di offrire ai propri clienti consulenza e creatività con il metodo “Think Wider, Stay Closer”.
Una visione ampia sugli scenari e una focalizzazione sui canali e i contenuti.

Gianluca Ottenio, senior art director, diplomato presso l’Istituto Design Palladio, dove da otto anni tiene un corso sul Packaging. Dopo un primo periodo da freelance, inizia a collaborare nel 1996 con Adpresscommunications, restandovi fino al 2019. Negli ultimi 15 anni ha ricoperto il ruolo di direttore creativo, seguendo soprattutto settori quali food, automotive, assicurativo e farmaceutico.

Pietro Polfranceschi, account junior, laureato in Marketing e Comunicazione presso l’Università di Verona, ha recentemente concluso un Master in Digital Strategy & Planning tenuto da UNA.