News

Con Clab, il Gruppo Cura comunica on-line attraverso il nuovo sito, un nuovo concetto, una nuova energia.

09-07-2019

Può esserci flessibilità anche nella solidità?
Nell'anima del Gruppo Cura sì. Per il brand operante nel mercato energetico del settore business, la solidità è autorevolezza ed esperienza, la flessibilità è pluralità dell'offerta, dei servizi, dei contenuti. Nasce così L'energia alla base di ogni business, in base ad ogni esigenza: il concept che caratterizza il sito web del Gruppo.

Può esserci comunicazione senza chiarezza?
No, come non c'è comunicazione senza facilità di accesso ai contenuti. E di contenuti, il sito del Gruppo Cura ne ha davvero tanti. Per questo nello sviluppo del sito è stata posta particolare attenzione all'organizzazione delle informazioni, per facilitarne la reperibilità da parte dell'utente.

Per visualizzare il progetto visita il sito www.gruppocura.it.

Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Giulia Micheletto
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriter: Nicola Ludovici
Web Developer: Samantha Feltre