News

Con Clab, il Gruppo Cura comunica on-line attraverso il nuovo sito, un nuovo concetto, una nuova energia.
09.07.2019

Con Clab, il Gruppo Cura comunica on-line attraverso il nuovo sito, un nuovo concetto, una nuova energia.

Può esserci flessibilità anche nella solidità?
Nell'anima del Gruppo Cura sì. Per il brand operante nel mercato energetico del settore business, la solidità è autorevolezza ed esperienza, la flessibilità è pluralità dell'offerta, dei servizi, dei contenuti. Nasce così L'energia alla base di ogni business, in base ad ogni esigenza: il concept che caratterizza il sito web del Gruppo.

Può esserci comunicazione senza chiarezza?
No, come non c'è comunicazione senza facilità di accesso ai contenuti. E di contenuti, il sito del Gruppo Cura ne ha davvero tanti. Per questo nello sviluppo del sito è stata posta particolare attenzione all'organizzazione delle informazioni, per facilitarne la reperibilità da parte dell'utente.

Per visualizzare il progetto visita il sito www.gruppocura.it.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Art Direction: Mattia Girardi
Copywriter: Nicola Ludovici
Web Developer: Samantha Feltre
Accounting: Giulia Micheletto

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim