News

Indossare benessere e femminilità: la promessa del concept creativo Clab per il primo reggiseno posturale firmato FGP.
21.12.2020

Indossare benessere e femminilità: la promessa del concept creativo Clab per il primo reggiseno posturale firmato FGP.

P+ Smart Bra, il nuovo reggiseno della linea Posture Plus System di FGP, rappresenta una vera innovazione nel settore dell’intimo funzionale.

Nel progetto di lancio la necessità di comunicare la doppia anima del prodotto ovvero la combinazione tra sostegno e aiuto posturale, senza perdere la sintesi necessaria ad ogni messaggio.

Fin dallo shooting Clab sceglie la strada di un racconto parallelo, per immagini, che descrive l’efficacia del reggiseno sia nel normale utilizzo quotidiano che nelle attività fisiche più intense, compresa la pratica sportiva. Situazioni differenti, in cui P+ Smart Bra svolge la sua azione di aiuto nella correzione dei vizi posturali assicurando tutto il comfort, il sostegno, la sicurezza e la femminilità che ogni donna richiede al suo reggiseno ideale. Una femminilità sostenuta in ogni sua espressione e in ogni momento della giornata.

Proprio il valore della femminilità, esaltata anche nella ricerca della corretta postura, è il concept su cui si sviluppa la campagna stampa pianificata su magazine femminili nazionali. Il progetto è completato dalla comunicazione sulle riviste specializzate dedicate alle farmacie e al canale sanitarie-ortopedie, oltre che dalla realizzazione dei nuovi packaging e dei materiali espositivi e informativi per i punti vendita specializzati.

Direzione Strategica: Gianluca Adami
Account Executive: Giulia Micheletto 
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Francesco Scapin
Copywriting: Stefano Bertizzolo

Torna alle

News

Associati a

confindustria2018
una

Partner

cueim